martedì 20 settembre 2011

I romantici giardini inglesi!

Chi non è mai stato in Inghilterra, immagina questo paese grigio e perennemente immerso nella nebbia! Credetemi, non ho mai visto nebbia e di grigio ci sono solamente le strade......quando non sono rosse!!!
Il verde e i fiori sono stupefacenti! Delle varietà mai viste prima, dei colori spettacolari, e il tutto a formare dei giardini incantevoli, non soltanto nei parchi pubblici, ma anche nei giardini e sui davanzali! Per me che non sono un pollice verde, era impensabile cercare di ricreare qualcosa di simile in giardino! E allora ho cercato di ricreare un giardino inglese con il materiale che mi è più congeniale: lo zucchero!
Ne è uscita fuori questa torta, che io ho chiamato "english garden", alla quale ho dato i colori che mi ricordavano quei giardini!!!!

1 commento: