lunedì 19 settembre 2011

Hello everybody!!!!!




Chi l'avrebbe mai detto! Anch'io sono una blogger!
Per una che, fino a poco tempo fà, neanche sapeva cose fosse un "blog" è un bel passo avanti!
Innanzitutto mi presento: sono una "ragazza" di quasi cinquant'anni con l'anima della sedicenne! Vulcanica, ottimista, logorroica e sempre allegra, almeno quando le circostanze della vita lo permettono.
Appassionata da sempre di cucina e pasticceria, costantemente alla ricerca di novità e approdata, ormai da parecchi anni nel mondo della sugar art! Questo affascinante mondo, fatto di colori, tecniche, materiali e zucchero, tanto zucchero, ha preso, ormai, un posto così importante nella mia vita, tanto da occupare il primo posto tra i miei interessi! Devo dire che ho conosciuta questa forma d'arte (perchè è questo che è!), passeggiando per le strade di Londra e ammirando nelle vetrine delle pasticcerie, queste torte monumentali, decorate con eleganza, di una incredibile bellezza, e sopratutto, mai viste! E' stata per me una sfida, capire quali erano i materiali usati, quali le tecniche ed arrivare a realizzare anch'io una di quelle meraviglie!! Ma questo risale davvero a tantissimi anni fa, quando in Italia, non si conosceva neanche lontanamente la pdz e le nostre torte erano decorate con la panna e le ciliegine rosse e verdi! Ma adesso basta parlare! Inizio a farvi vedere qualcosa, giusto per farvi lustrare gli occhi! Ma presto tornerò a chiacchierare, con chi avrà il piacere di leggermi!
                                       Un bacio da Milà!


6 commenti:

  1. Benvenuta!!!!! Non ti aspettavo! Comunque, ormai che ci sei, rimani, vah!

    RispondiElimina
  2. ehi bellezza!!!Sappi che domani ti linko sul mio blog insieme alla nostra tortista Therese, bacioni e benvenuta in questo pazzo...folle mondo!!! BAci, Flavia

    RispondiElimina
  3. Miticaaa Milààà!!! Bellissimo il nome del blogggg :D. benvenuta nel meraviglioso mondo dei blog. Un baciooo
    Laura

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!!!! Senza di voi non sarei quà!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Milà...........benvenuta nel nostro mondo:)

    RispondiElimina